giovedì 1 dicembre 2011

No, grazie! Io ho scelto la verità e l'onestà!

Avviso generico a chi segue questo blog o che legge i miei post : qui , in questo blog, con questi post che pubblico , si intende diffondere ciò che è la verità, non vi è nessuna intenzione differente di malainformaizone o di collusione con sette o lobbyes varie, anzi : se ne sta ben fuori da tutte queste cerchie , da questi nuovi culti religiosi, da schieramenti politici o chicchessia. La verità non ha prezzo! L'intento basilare e cristallino di questo blog è diffondere chiaramente le situazioni, le vicende, le ipotesi personali ma fatte in maniera Onesta e senza ne essere diretti da nessuno ne tantomeno dirigere nessuno. Qui vige l'onestà strada che io ho scelto! 
Se reputate  le persone comuni, dei disabili solo perchè per dire la propria opinione o semplicemente diffondere la realtà dei fatti non scendono a compromessi, siete proprio fuoristrada .. Inoltre sono ben stufa di leggere commenti calunniosi e di offese da parte di  persone che appartengono ad alte caste e che francamente nemmeno ci conoscono di persona,  ma che stranamente e non si sa per quale motivo (dato che non danneggiamo nessuno, e che siamo persone tranquille ) giudicano, offendono, vantandosi della loro superiorità di casta prestabilita . Sia ben chiara una cosa: non sono qui per fare pubblicità a nessuno o fare guerre a qualcun altro : son qui per esprimere un mio parere su cose che sono avvenute e su cose che esprimono la pura verità e veridicità degli eventi e dei fatti. Non ci interessa a me ed ai miei amici , partecipare o essere inscritti in alcun percorso predefinito o lobbies o cerchia che sia.. A noi interessa capire, cercare, mettere in luce delle contraddizioni per far si che chiunque prenda coscienza là dove esiste un problema per poterlo poi rimarginare.
Poi un' altra cosa : sia ulteriormente ben chiaro che qui non si ha tempo da perdere in infiniti papiri o altalenanti commenti offensivi e minatori  sulle cose che scrivo. Io personalmente tratto i temi e scrivo quello che mi va, io ho deciso di esporre le mie opinioni mantenendo una limpida e ferrea posizione nei confronti della realtà dei fatti, di come il mondo è cambiato , della verità e voglio portare avanti in questo percorso a costo di fronteggiare tutto , non con guerre ovviamente, o con offese come fanno gli altri nei miei confronti, ma semplicemente di essere coerente con il mio stesso pensiero svincolato da tutto il resto : di ciò che pubblico o che scrivo o che penso, non mi schiero con nessuno, con nessuna concezione pre-costituita o predominante  inoltre non mi importa sinceramente di essere sopra o sotto nessuno : vorrei solo essere me stessa , tranquilla , onesta, dicendo il mio parere e facendomi le mie opinioni con la mia testa, senza essere vincolata da nessuno oppure sbandierata o sburattinata da nessun' organizzazione o partito o centro religioso o chicchessia  : la  libertà di opinione, di stampa.. non sono libertà ancora in vigore o no? Non so a me sembra , vedendo le cose come sono andate nel corso dei tempi, a questo mondo.. mi sembra chiaramente siamo molto lontani da queste reali convinzioni. Bisogna iniziare ad essere sinceri con noi stessi e con il prossimo, coerenti con ciò che si pensa e che lo si fa per volontà proprie, ammettere gli errori e i problemi reali per poterli poi risolvere.  Ma questo è un lungo discorso che sarebbe da affrontare , qui si chiarisca bene ora  che non ci sono altre intenzioni se non quelle di diffondere e difendere la pura verità: ad ogni costo e chiunque ripeto il chiunque sia sincero è un mio amico.
Samantha Buldrini.

Nessun commento:

Posta un commento