venerdì 18 novembre 2011

Militari in pensione




Cari ragazzi, vi ricordate o avete mai sentito parlare dei signori in divisa? Ma si dai, di sicuro!!! Anche perchè questi signorotti sono davvero peggio delle formiche, si insinuano dappertutto!!!! Non abbiano abbastanza dei loro jet o dei loro carri armati?? Noo ragazzi , pure a  guidare i treni ! pazzesco, si , ma sarebbe il cosiddetto “genio militare” che c’è dietro .. sapete com’è …. con la loro tuta a macchioline se ne stanno per anni , in giro a dettar legge  in alto nel cielo con i loro veivoli , lucine e non , a terra con i loro aggeggi armamentali verdastri e cannoni e fucili , impegnati nella lotta comune dell'ordine e della giustizia , simulazione di pace , offese e contro offensive paramilitari. si distinguono per avere differenti modalità di attacco, difese e strategie di agganci e non , di lavoro insomma. sembra che questi signori sappiano , nel corso della loro carriera, destreggiarsi con tanto di lealtà alla patria e ai principi nazionali e  con tanto di differenti modalità di ordine e reclutamento , indagine , sommosse  .e altre robe simili .. hanno pure i loro  forum potrete trovare soldati e soldatesse che discutono in pratica , dei loro nuovi ingaggi , esperimenti, traffici ,  un fatidico , intelligent genio, che li propone come guidatori di treni, insomma vengono pure inseriti come macchinisti dei treni , roba da matti, il bello è che la loro credibilità non è mai, e poi ribadisco : mai , messa in discussione anzi.... sempre esortati e supportati da super servizi!!! Ed è questo che mi da fastidio !! “santo cielo “, non è che questi cristi in divisa, potessero semmai occuparsi di altre faccende? Ed ecco che viene il bello del mio posto, ed anche il succo della questione proposta , per così dire ossia al fatto e al misfatto , di come questi personaggi potessero vivere, quando vanno in pensione??
Eh si, ci può essere chi non ha altro da fare che in trafficare con armi ed hobby di caccia, chi rimane sempre fedele ai suoi battaglioni, chi si sente talemente forza dell’ordine , da impazzire , se qualcuno non lo fa sentire tale … ma se va in pesnione, mi chiedo , come e cosa , quali possono essere le sue passioni, i suoi hobbu, le sue speranze , insomma : come impiegherà la sua vita, il suo tempo, ora che nell’esercito in caserma non lo può  più fare???? Ma ecco che una soluzione , altro che “genio ferroviario” , io ce l’avrei !!!! Darsi alla pesca !!! questa si che potrebbe essere una buona risoluzione alla sua importanza da ufficiale o generale che sia!! Beh, oppure potrebbero creare i centri anziani apposta per loro  ma dai , che bello !! ora rido perché sono felice di inserire questa bellissima immagine tratta dai Simpson!!!



Purtroppo un'altra differente non l’ho ancora trovata! Mi sarebbe piaciuta una ad esempio , con la canna da pesca appunto ,davvero divertente!!! Molto bella anche questa rappresentazione, si davvero! Molto esemplare ! poi, beh, ce ne sarebbero altre !! dai qualcuna la posso mettere !!! davvero bello anche pernsare al militare in pensione che rimembra le fasi della sua guerra o del suo pilotaggio , del suo radar che volteggia ed oscilla per dare le coordinate , trasmettere i segnali agli altri jet, scampiargsi pacche di gioia, oppure , invadere un paese , presentandosi come operatore della propria nazione , in segno di pace e bontà, inferire sula vita altrui ed imporsi con le armi … insomma una bella e incoronata sorte , questi personaggi vero??
Vi lascio con qualche altra immagine che vi può rappresentare il personaggio del militare non proprio in pensione, ma c'è veramente da ridere, questa vignetta rappresenta lo sforzo e la fatica che questi pooveri ragazzi hanno dovuto affrontare pulendo, anche ri-pulendo Napoli !!! non so se vi ricordate, circa un anno fa !! hhhhh !! ^:^



Nessun commento:

Posta un commento