sabato 8 ottobre 2011

Una dedica personale! Per chi sa intenda.

Cari ragazzi è ora di finirla!!Siamo adulti e civili. Se le vostre cose vi vanno male perchè come tutti quanti passano è normale che ci siano periodi critici . La  libertà di parola come di culto esiste da sempre, voi volete credere al vostro Dio , dato che non siamo più nel medioevo  e non esistono più i roghi è giusto che ognuno creda a ciò che vuole. Io non invado gli spazi altrui, nè giudico chi ha un pensiero diverso dal mio , giudico chi mi fa del male voluto però. Dopo tanto tempo noto che qualcuno non ha ancora mollato l'ascia di guerra oltre ad averci fatto gravi torti. Why? Ve lo dico io perchè, a forza di trattare male la gente  per il puro gusto di farlo o per avere un capro espiatorio semplicemente, bè si prende l'abitudine. Ecco ci si ritrova sempre gente che incollata a questo misero blog o ai nostri profili fb privati tenta di monitorarci con minatorietà, inganno e viscidezza aspettando una qualsiasi mossa anche neutrale o privata da parte nostra per poterci puntare il dito in modo più o meno esplicito.Allora cosa volete sapere ? La nostra storia? La nostra vita spirituale? Le nostre azioni pratiche? Il nostro conto in banca? Le nostre prospettive per il futuro ? La nostra vita sessuale? Il nostro lavoro? L'araldica e la genetica delle nostre famiglie, per valutarci più o meno idonee al bene? Bè dato che noi non viviamo di misteri vi diciamo un pò di noi nella speranza che poi ci lasciate in pace e la piantate con le critiche oltre che con i giudizi. Siamo qui per esprimere i nostri pensieri umani, terrestri , ci piacerebbe che ogni singolo essere umano ragionasse con la propria testa e con il proprio cuore,sentire interiore. Non vogliamo in realtà nemici, nè rivali. Voi volete dare questo esempio?Non credo sia un problema dei testi sacri ma credo sia un problema dovuto al fanatismo umano, che non ha confine a quanto pare.  Siamo stanche di essere valutate in base alla nostra genetica, al nostro aspetto esteriore, perchè donne e soprattutto non sopporto più chi ti giudica senza conoscerti o in base al tuo cognome. Non sopporto chi se la prende con persone buone, oneste, sincere e che si fanno sempre in quattro per gli altri  o per una causa a cui tengono. Anche i militanti che in passato si sono avvicinati a noi, devono rimanere distanti.  Noi siamo stati in grado anche di perdonare chi ci ha sfruttato o ci ha fatto del male. Errare è umano, godere dei mali altrui non so cosa sia... forse malvagità, forse mancanza di essenza o di scopi esistenziali.  Siamo eterosessuali ma crediamo nell'uguaglianza fra i sessi.
Ecco , vi lascio pure il mio conto in banca , dato che veniamo definiti ricchi, arroganti, viziati.


Ovviamene chi mi ha giudicata  lo ha fatto in modo viscido e anonimo sul web. Avere le palle di dire in faccia le cose? Allora io vi posso giudicare vili? Ditemelo voi....Certo che vi perdono!
Non siamo streghe, nè demoni, siamo solo donne .
 Nessuno vuole il vostro male però stateci distanti. Non è il mio vittimismo, solo perdita di pazienza umana.  Evviva i blog e la libera espressione!
Samantha Buldrini

Nessun commento:

Posta un commento