domenica 27 marzo 2011

UNA PROBABILE CONSEGUENZA DELL'INCONTRO FRA LA NOSTRA CIVILTA' E UNA CIVILTA' ALIENA PACIFICA.

Se pensiamo all’arrivo di una nuova civiltà Aliena nel nostro mondo ormai sommerso da situazioni al quanto strane e difficili da capire ,e ne abbiamo avuto di prove di tutte le situazioni strane, difficoltà che ci si è trovati di fronte. Vi sarà una sorta di Cambio dei valori , meno basati sull’Ego, l’estro e la fantasia e sulla creatività , mentre verranno valorizzati valori come la razionalità , l’ingegno , il rapido scorrere delle informazioni, vedi ad esempio il cambiamento che è avvenuto dal Segnale Analogico ad segnale Digitale , di qui inserisco il mio lavoro di ricerca su questo importante cambiamento sia a livello di stile di vita che di segnale Comunicazione Analogica e Comunicazione Digitale:
Vi è una differenza netta e una posizione altrettanto differente tra le due modalità di comunicazione/interazione fra gli stessi individui ed il rapporto che questi ultimi hanno con la Tecnologia, le cose e con le vie di comunicazione in generale. Quando facciamo riferimento alla comunicazione Analogica, dunque il segnale che ci proponiamo di analizzare è continuo e dunque significa che nell' intervallo tra un istante e l’altro o comunque tra un intermezzo e l’altro c’è qualcosa che produce un momento emotivo , così come un abbraccio tra due persone , una carezza, un' Emozione , lo stesso vale se prendiamo per oggetto una cosa , ad esempio , un orologio a lancetta, un termometro a mercurio .. lo spazio qui rappresentato ha una o più angolature e grandezze ed è questo che lo rende magnifico a mio avviso ,poiché inserisce e trasferisce segnali ben più pratici e duraturi. Comunicazione Non verbale , dunque , senza bisogno di interloquire tra due persone, dell’uso del linguaggio , e nemmeno forse quello dei segni , anche se questi forse possono essere più vicini alla comunicazione Analogica che a quella digitale.
Quando facciamo riferimento alla comunicazione Digitale (il mondo del Discreto), possiamo ben dire che la trasposizione da comunicato prettamente Intenzionale/emozionale a codifica tramite Numeri in chiave binaria (da 0 ad 1) , rende non solo limitatamente regredita la stessa informazione o comunicazione, bensì diviene Formale , mentre semmai una comunicazione non verbale , dunque Analogica , potrebbe di sicuro fornire quanta più inclinazione alla verità, quest’ultima invenzione , riduce si, i tempi di trasmissione di un informazione, di una comunicazione o di un elemento visivo, uditivo, cinetico ma translitterando nel mondo dei numeri e della razionalità schematica, perde di sicuro i toni dell’originale !si può altresì di parlare di un'interazione Informale o non Strutturata!! . faccio esempi: Se ad esempio comunico con un'altra persona o semplicemente meta-comunico non è detto che la mia risposta alla precedente comunicazione(dell'altro) e all’informazione, ciò che viene trasmesso , Io usi come mezzo un linguaggio o un gesto e che come decodifica rispetti il medesimo tipo di segnale lanciato dall’emittente ; questo breve discorso per arrivare a supporre che un arrivo di una civiltà Aliena potrebbe dunque portare ad un cambio repentino di valori , e quindi che le persone e di conseguenza , un comportamento ed un atteggiamento razionale , frettoloso, spietato, sempre disposto ad accettare un comando o un' obbligazione, senza dunque metterci del proprio, sia valorizzato , appunto come lo è questo nuovo sistema digitale per il quale non da nemmeno il tempo di pensare , di riflettere ma soprattutto di Emozionarsi!! Il problema da porsi con più impegno è quello che non vi è compatibilità fra noi , il nostro cervello Umano e la nuova Tecnologia (vedi appunto l’esempio del digitale) .. perchè poi la generazione mia e quelle antecedenti alla mia sono ancora meno adatte ad uno stile di vita così schizofrenico e martellante , mentre ad esempio * mia sorellina e la sorella di Petali (che oltretutto hanno pure una circonferenza del cranio più estesa :) ) hanno la capacità di stare più ore al computer senza stancarsi! Mentre noi ad esempio ci stanchiamo con poco.. questo per dire che si farebbe molta fatica e che sarebbe ben controsenso e immorale adeguarsi ad un modo di vivere di questo tipo. Loro (gli ET) per rispetto ci possono anche reputare al loro pari ma noi esseri Umani indubbiamente siamo inferiori e ci dovremmo adattare a tale essere! quindi se non ci compatiscono un minimo e non ci vengono incontro sarà molto difficile il contrario ..c’è da dire che noi poi non ci accettiamo già per quello che siamo , dobbiamo Miglirarci ma solo mediante Forzature per arrivare a somigliare a loro, poi così facendo ci rimettiamo doppiamente! Ogniuno deve fare il suo destino!!!!
La previsione di questa possibile venuta, e che vi saranno probabilmente, molte persone che prenderanno dunque per vero ogni cosa che diranno gli Alieni , potrebbero soffrire di forti contraddizioni interiori per via della loro Natura in parte ancora Animale e non la può isolare,così nascerebbero problemi come la cosiddetta “Dissonanza Cognitiva”e comportamenti tendenti alla Schizofrenia perché la gente non farà più quello che si sente dentro (in pratica una forma di Dittatura inconscia); gli “Inetti” fra le ultime generazioni così cresceranno , più tecnologia e meno indipendenza , verremo così Subordinati da una tecnologia che non sappiamo Nemmeno utilizzare , tantomeno gestire a livello Etico e corretto , anzi!! Si può dire che se questi esseri sono più Evoluti sia a livello Sociale, Etico, Psicologico, Intellettivo, Cognitivo, fisico, Estetico, per la razza Umana sarà la fine perché quegli umani più simili a loro verranno elogiati e quelli più differenti da loro sotto queste caratteristiche se non si emuleranno con queste Civiltà verranno così scartati da tutto e da tutti , sia fra gli stessi Esseri Umani e così nasceranno competizioni , razzismi e selezioni come un neo-regime fascista .. La Riproduzione fra gli esseri Umani sarà poi un serio problema perché la donna Umana sarà ancora una volta e come sempre, valutata come un oggetto dagli Umani ; donne Aliene saranno al massimo dell’estetica e cambieranno anche i canoni , si cercheranno donne Militanti e Ufonaute o qualcosa che più gli assomiglia e la donna Umana sarà ,sotto tutti i punti di vista, verrà sempre più scartata . L’uomo , anche quello verrà sicuramente preferito Alieno ed i canoni Estetici cambieranno, se poi da una società maschilista come la nostra, la donna si sente più valorizzata nel suo ruolo , non ci pensa due volte di contrattare un matrimonio Alieno se ovviamente viene concesso.. e mentre noi poveri Umani ci illudiamo che sia giunto qua il “Paradiso in Terra” , questi esseri non ci penseranno due volte di fecondarci artificialmente facendoci credere che sia un gesto di Amore incondizionato (ovvio che dovremo avere i requisiti che gli servono per esperimenti..). Molto probabilmente nasceranno ibridazioni che sia per natura Biologica-Psicologica che a causa del bisogno Umano di venerare qualcosa allora saliranno al potere e non ci penseranno 2 volte nel prendere mansioni di leader. Vi è un'altra cosa da dire e che mi fa veramente spavento è per le persone Diversamente Abili , i quali molto probabilmente verranno esclusi , tutte le autorità attuali cambieranno leader , i Canoni, i Valori , i Rapporti di Potere, sarà uno scatafascio totale persino i rapporti Umani di coppia e la concezione di famiglia non saranno più uguali . Una minoranza seguirà la Natura per fuggire al nostro sistema e quei pochi sopravvissuti verranno malvisti e studiati a distanza ..
I vantaggi potranno essere: ..
Incremento Tecnologico , Incremento Etico ma pur con tanti disagi correlati per via della forzatura di tutto questo sistema, il quale non è per nulla compatibile con quello di queste Civiltà le quali hanno sudato millenii per arrivare a quella posizione specifica! Ma anche vantaggi come per la Medicina , le malattie curabili, la vita media che si potrà allungare e quindi più forza lavoro. Oltre alla medicina anche forse vantaggi per la salute come cibi non inquinati , benesere fisico, meno ore lavorative in fabbrica più tempo libero , più libertà.. ma nel far che cosa, se poi non si può possedere nulla ? Forse un leggero miglioramento dell’Ecosistema , non più suddivisione fra Nazioni con conseguente perdita dei nostri attuali Leader e cambi di potere, rapporti di potere , gerarchie.. insomma , sempre un gran casino!!!
Il dubbio più forte è che i Civili, le persone Comuni e Umili , quali cadranno sempre più in basso , la gente introversa , semplicemente debole di carattere , gente con dei problemi Interiori , come farà a sopportare questa nuova Obbligazione Tecnologico-Evoltiva (disumanizzante a mio parere!!) ?
Ma vi saranno anche innumerevoli situazioni drastiche , ci saranno Umani che non vorranno saperne di subordinarsi a questo sistema per una questione di orgoglio e molti saranno violenti per ribellione , si schiereranno sia contro queste civiltà sia contro gli Esseri Umani i quali tenderanno a venerare ed a preferire queste civiltà. Questi Umani saranno Violenti . I razionalisti cronici saranno quegli Umani che inizialmente avranno la meglio perché penseranno solo realizzare i loro fini e riusciranno a barattare con queste civiltà ; gli artisti saranno quelli che ci perderanno di più perché avranno bisogno di sognare per creare e non ci saranno più sfoghi , molti si rifugeranno in altri problemi .. verremo Ammazzati a livello Psicologico molti diverranno simili ed Autonomi , altri decideranno di divenire ubbidienti cani , mentre altri per omertà subordineranno la loro esistenza a questi Alieni. Finisce l’era del possesso , ma l’Uomo deve possedere un minimo per avere un’Identità distinta da quella degli altri e per sentirsi un individuo.. nasceranno per noi una marea di Nevrosi e per i più deboli prevalere i Suicidi di massa (basta vedere cosa si è passato con i sogni , quale condanna è stata.. * andare a vedere il post che avevo pubblicato sul mio blog sospiri sociali..).
Insomma, finirà l’era dei sogni veri e onesti ma l’essere umano ha bisogno di sognare appunto per viver,e per evolversi , conoscersi , maturare , voi vi chiederete, ma tu (io) cos’hai vissuto , il Nazismo ? Io posso rispondere, in qualche modo di si, me lo hanno fatto vivere e dunque non mi resta altro che esserne terrorizzata. Ma mi chiedo, e dovreste chiedervi anche voi, dunque, quelli che vogliono seguire il proprio sentire interiore che fine faranno? già vengono emarginati in questa società e schiacciati , figuriamoci poi con l’arrivo degli Extraterrestri… Un Anonimo ci ha fatto capire che i miei scritti che ho elaborato a tempo perso non avevano molta sostanza che luii stesso avrebbe dato delle indicazioni palesi su quello che era giusto e doveroso (obbligato , fare) e specifico che inontre, in molti dei nostri lavori , appunto, sono senza nick per via del fatto che essi sono visibili ed a disposizione di tutti !!!. Inoltre dovete sapere, che ci è stato fatto notare che semmai gli ET avessero dovuto regalarci delle informazioni ci avrebbero solo usati per i loro scopi e così noi che abbiamo fatto le cose con cuore, alla fine ci abbiamo guadagnato solo dei nemici , ci sono stati segnalati dei forum e degli articoli di persone che altro non sapevano fare che copia ed incolla TRASFORMA, non certamente per scopo informatico o di interesse personale sull'argomento , a noi ci piace ispirare le persone , il loro trasformare o rubare informazioni anche prima della pubblicazione succede però molto spesso e non a scopi puliti ! Io credo bisogna insistere a dire la propria opinione quando ci si sente nel giusto! Insomma, In sostanza, chi fa le cose con il Cuore non vuole essere riconosciuto , è vero, ma nemmeno sente la necessità di Essere Martire e quindi è scontato che abbiamo una visone più pessimistica per quelli che seguono il Cuore .. con l’arrivo di una civiltà Aliena fra noi . Basta pensare a come han fatto in fretta a Sparire quei fatidici sogni con “ avvistamenti” * da quando abbiamo ben pensato di migliorarci e di valorizzare la parte più Umana di noi , abbandonando sentimenti come Competizione e Rabbia .. dunque ora ditemi cosa dovremmo dedurre?! Cosa dovremmo pensare ? noi siamo aperti anche a suggerimenti, consigli e a cambiare idea.. ma credo sia ben normale e soprattutto lecito nella nostra posizione preoccuparsi! Sembra quasi, che chi ha una propria personalità, sia messo non solo a tacere ma si sia segnato un futuro di nemici certi. Il problema sostanzialmente è: gli Alieni possono anche avere intenzioni pulite ma sono ben differenti da noi sotto molti aspetti.. Ciò potrebbe portarci verso un destino pieno di insidie e complicazioni serie!
si può sempre cambiare idea.. Io sono disponinbile a cambiare idea ad esempio, ma voglio vederla questa giustizia per i giusti in Terra e non solamente per i personaggi !! voglio ben vedere tutta questa positività che si predica SE AVETE IL CORAGGIO DI FARMI CAMBIARE IDEA , PROVATE PURE.. SONO TUTTA ORECCHIE .. , SONO QUI!!
Samantha Buldrini

Nessun commento:

Posta un commento